sabato 15 dicembre 2012

Il Totale Asservimento dei Media: Silenzio Stampa sul Firma Day del M5S




"E' un diritto assoluto dello stato di sovrintendere alla formazione dell'opinione pubblica."
- Joseph Goebbels,
Ministro della Propaganda del Terzo Reich (1897 – 1945)


I media oggi hanno dato prova del loro totale asservimento. Totale silenzio stampa su quella che, con i sondaggi che la danno al 20 percento, costituisce la seconda forza politica del paese. Come scrive tra l'altro Adriano sul blog di Grillo:
"[...] non uno che abbia solamente accennato ai banchetti per la raccolta firme del Movimento 5 Stelle, non uno che abbia parlato della rinuncia da parte del consigliere del M5S alla regione Sicilia Venturino ai soldi dell'indennità di carica e alle auto blu. Sul TG3 e News di Mineo hanno parlato sempre e solo ininterrottamente delle primarie parlamentari del PD (senza dire che sono una copia fasulla delle Parlamentarie di Grillo), con interviste a Bersani e Vendola, e mai neanche una parola sul MoVimento."
Basta scendere nelle strade per vedere le folle che invece si accalcano in fila ai banchetti del movimento, come questa a Roma:



E' grottesco assistere a quanto sta accadendo e non tanto per coloro che ne sono responsabili, quanto per coloro che con pure la verità di fronte agli occhi non reagiscono in alcun modo, quasi quanto stesse accadendo fosse un film che non li riguarda, mentre è invece la più concreta azione orchestrata contro di loro da un manipolo di ladri mesmerizzatori.

Qualcuno dovrebbe cogliere l'occasione e scrivere un libro di cronaca storica, per raccontare ai posteri come un popolo si stia facendo indottrinare in silenzio e stia subendo inerte il lavaggio del cervello della propaganda dei partiti al potere.

L'unica cosa positiva di questa situazione è che mentre prima non lo potevamo vedere, perché erano tutti parte della sceneggiata di 50 anni di "destra contro sinistra", ora il fenomeno del Movimento 5 Stelle ha fatto cadere il siparietto della finta informazione e rivelato che il controllo dei media e' giunto nelle moderne democrazie rappresentative persino oltre i livelli di Goebbels durante il Nazismo.

P.S.
Non dimenticate che fino a domenica 16 dicembre sono aperti il banchetti del M5S per il Firma Day, andate a firmare ad uno dei banchetti della vostra città, seguite il link alla mappa dei banchetti del M5S.  

Tenete d'occhio anche i commenti alla mappa, per eventuali aperture di nuovi banchetti (Es. a Roma pare ci sia un nuovo banchetto presso il centro commerciale "Porte di Roma" fino alle 18 di Domenica).


Nessun commento :

Posta un commento